Lunedì sera con gli amici Lorenzo e Fausto, stavolta entrambi presenti, sono andato al Cinecity di PR per vedere Captain America.
Riepilogo della serata:
- Ritrovo alle ore 19.45 (puntualissimo!) a casa di Lorenzo
- "Recupero" di Fausto alle ore 19.50
- Arrivo al Cinecity di PR alle ore 20.20 - perfettamente in linea con la mia tabella di marcia
- Ore 20.25 recupero dei biglietti già prenotati
- Ore 20.30 cena e qui il dilemma: Western o Medioevale? personalmente il Western non mi entusiasma e si decide per il Medioevale (bemmei).
- Ore 20.35 il menù si rivela astioso: un buon numero di panini con diverse soluzioni accattivanti (non per il fegato però..) e la scelta si fà difficile. Dopo diversi minuti di dubbi amletici la scelta ricade sul "Monaco Club Sandwich". Buono e per stomaci forti! La porzione comprende n.2 "tramezzini" più un mezzo chilo di patatine fritte.
Sulla qualità niente da dire, l'unica macchia è che lo ho digerito giovedì pomeriggio. Quando ce vò, ce vò!
- Ore 21.15 finito la cena si entra in sala x il film
Film:
Captain America narra la storia di un tipico "sfigato" che prova in tutti i modi ad entrare nell'esercito Usa per combattere la seconda guerra mondiale. Purtroppo avendo un fisico non adatto (è pure asmatico) viene rimbalzato da qualsiasi ufficio di reclutamento.
Una sera, però, conosce uno scienziato che ha inventato un siero che aumenta le capacità fisiche/morali di qualsiasi essere umano al quale venga iniettato e così riesce a farsi reclutare nell'esercito.
Durante l'addrestamento dimostra di non aver le capacità fisiche per competere con gli altri soldati ma dimostra di avere qualità umane che gli altri non hanno...da sottolineare il frame della bomba a mano...
Viene quindi scelto come candidato al quale sottoporre il siero del "supersoldato" e.....................
Attori:
Chris Evans: quanto è stato pompato!!!!!!! come minimo ha mangiato pane e creatina x 6 mesi!! comunque bravo, passa da co-protagonista (I Fantastici 4) a Protagonista senza difficoltà
Hayley Atwell: sicuramente non la tipica super-bonazza tipo Transformers 3, però si difende bene e si becca un bacio da Captain America...peccato per il ballo (Spoiler)...da ricordare un vestito rosso fuoco! qui qualche info + foto
3D: in questo film veramente da URLO!!!! è stato il 1^ film in cui li ho apprezzati al 100%! Complimenti al regista!
Voto: 8.5/10
Qui info complete sul film
Immagini Varie su The Avengers
Spoiler da Captain America su The Avengers
THE NEXT MARVEL MOVIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Nessun commento:
Posta un commento